Il trilocale è situato al piano terra in via Acqua Dolce 19, proprio a ridosso della scogliera omonima. Soluzione ideale per famiglie o gruppi fino a 6 persone. La musica del mare sarà compagna della vostra vacanza. L'ampio cortile vi regalerà bellissimi momenti accompagnati dal suono delle onde sulle rocce basaltiche di questa parte del Golfo di Orosei. L'appartamento, molto luminoso e ben arredato è composto da due camere con letto matrimoniale ed un doppio letto a scomparsa nella zona giorno. I doppi servizi igienici e l'ampio soggiorno vi garantiranno la migliore esperienza a Cala Gonone, a pochi passi dalle spiagge e dal porto. A completare i servizi troverete oltre agli essenziali anche la lavastoviglie. Il trilocale dispone di ventilatori per la circolazione d'aria e rimane molto fresco anche ad agosto.
Oltre che all'area imbarchi, l'appartamento è vicinissimo al market Zizzone, alla fermata dell'autobus e ai migliori ristoranti della zona. Viene fornito anche il parcheggio su strada privata per un' autovettura.
Il set di lenzuola ed asciugamani sono opzionali e selezionabili al momento della prenotazione.
Cala Gonone è una località rinomata per il colore cristallino delle sue acque, per le imponenti falesie a sud e le lunghe spiagge sabbiose a nord. Trovandosi al centro del Golfo di Orosei è possibile imbarcarsi agevolmente alla volta delle meravigliose Cala Luna, Sisine, Biriola, Mariolu e Goloritzè oppure raggiungere in macchina i lunghi litorali di Cala Cartoe e Osalla. Dai nostri appartamenti inoltre potrete raggiungere agevolmente a piedi Palmasera e tutte le spiagge del centro abitato. I musei, l'acquario e il Supramonte tutto intorno completano un quadro di una vacanza perfetta per gli amanti della natura e dello sport all'aria aperta. Per avere una panoramica completa di cosa fare a Cala Gonone date un'occhiata a questo articolo "Le 4 cose da fare a Cala Gonone"
CAV - Casa Vacanze Cala Gonone - Tendas Giovanni
P.IVA: 01017790914
TEL:+39 347 8320212
MAIL:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.